consumismo…..consumato.

consumismo.jpgAvevamo un bel giardino pieno di giochi, alberi, aiuole fiorite, corsi d’acqua e tanti animali, un eden? …..non proprio c’erano anche molte malattie, bestie feroci pestilenze e guerre……insomma

era tutto come adesso solo che ora stiamo anche distrugendo il giardino, a ritmo crescente, sempre con più impegno…..beh ho l’immagine in testa di un uomo distinto e pulito, vestito di firme prestigiose, con un costoso profumo addosso…tanta voglia di vivere e di costruire……una fantastica automobile tanto alta da terra che è faticoso salirci con degli interni da favola….con un deodorante rifiuti.jpgalla vaniglia ed i fari allo xeno..e poi ha un rolex d’oro, una famiglia fantastica e vive in un mulino bianco, la moglie è bellissima sensuale e lo ama…nemmeno pensa a tradirlo ed i figli, il più grande è laureato e guadagna TANTISSIMO , la figlia grande è di una bellezza sgargiante ma sobria la piccola è la bimba del mulino bianco. Logicamente il tizio ha sicuramente qualche amante stratosferica per fare sesso stralibidinoso per ore ed ore ma questo non lo da a vedere.

Ebbene in questo idillio l’uomo sale in macchina e con un fulmineo gesto …come fosse uno starnuto…. smerda completamente il SUV,i vestiti,l’orologio la foto della famiglia e delle sue amanti e muore affogato in un mare di merda!

Ebebene amici miei questo è il futuro che ci aspetta?

Vi prego facciamo qualcosa………intanto capiamo cosa succede!

http://www.youtube.com/watch?v=18a1GQUZ1eU&hl=it

http://www.youtube.com/watch?v=fRrpNgIG0jA&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=WwAgiNbcsIg&feature=related

consumismo…..consumato.ultima modifica: 2009-09-07T15:56:00+00:00da todinik
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento